Marefarm

 

La Marefarm nasce dalla volontà del gruppo Corefarm di ampliare i propri centri di stoccaggio per fronteggiare le esigenze del mercato al fine di offrire ai clienti/patners una migliore e ampia offerta di servizi.

 

Mission

Le due aziende condividendo l’obiettivo di migliorare, qualificare e rendere più completo e conveniente il servizio alla propria clientela, hanno iniziato un percorso comune creando sinergie professionali, amministrative e di mezzi. 

Gli importanti passi in avanti che scaturiscono dall’unione di esperienza e dinamicità sono posti a disposizione della clientela.

È con questa convinzione che la CE.RE.BA. e la Marefarm si fondono nel Consorzio “COREFARM” – COnsorzio REcupero Farmaci ARnese Maurantonio.  La mission del Consorzio è soddisfare le molteplici esigenze della clientela, garantendo un servizio efficiente, tempestivo e vantaggioso.

runningoutoftime1 

CE.RE.BA.

E’ il 1974 e, grazie all’intuito della Sig.ra Caterina Arnese, nasce la CE.RE.BA..

Lo scopo dell’azienda è costituito dalla gestione del recupero e smaltimento dei prodotti farmaceutici scaduti

Logo-cereba  

Progetto assolutamente innovativo per l’epoca, che pone la CE.RE.BA. quale azienda “pioniera” nel settore e, ad oggi, indubbiamente tra le più esperte e conosciute a livello nazionale. Attualmente la CE.RE.BA. è un’azienda specializzata, autorizzata e certificata nella gestione dei rifiuti in farmacia, avvalendosi di un qualificato team di tecnici e consulenti per espletare tutte le pratiche necessarie per il corretto smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non.