Tranche Assinde I - 2019

Oggetto: Tranche Assinde I - 2019

                         Gent.mo Dott./Dott.ssa

                         Siamo lieti di comunicare l' apertura della tranche Assinde l - 2019.

                         I PRODOTTI INDENNIZZABILI dall’Assinde S.r.l. riferiti alle aziende aderenti sono:

                         a) Specialità medicinali  e  farmaci equivalenti ad uso  umano soggetti a  prescrizione medica SCADUTI con data di scadenza compresa tra il  1 gennaio 2019 al 30 giugno  2019 o divenuti invendibili per provvedimento emesso dall'Autorità competente, che preveda una data di invendibilità compresa tra il 1 gennaio 2019 e il 30  giugno  2019.

Si ricorda che possono essere conferiti anche i prodotti  che hanno  maturato le condizioni di reso nel semestre precedente a quello della tranche in oggetto ( 1 luglio 2018 - 31 dicembre  2018). Essi verranno indennizzati con la tranche in corso. 

Sono altresì indennizzabili i prodotti che maturano  le condizioni  di ammissibilità all'indennizzo nel periodo 1 luglio 2019 - 31  dicembre  2019. Gli indennizzi relativi a detti prodotti saranno sospesi e corrisposti ai beneficiari in occasione della liquidazione dei prodotti della tranche successiva.

                       c) Prodotti indennizzabili DANNEGGIATI per i quali l’importo indennizzabile è pari al 95% di quanto fissato per i prodotti scaduti.

 Anche per la  tranche in corso è possibile la COMPILAZIONE ON-LINE DELLA DOMANDA DI INDENNIZZO  

( solo per gli iscritti al portale ) . Tali moduli non necessitano più di firma e timbro.

                         A tal fine la corefarm  , offre un servizio aggiuntivo ai propri Clienti, ove richiesto, per la compilazione della prescritta modulistica.

                         Pertanto,  il Cliente,  che volesse  usufruire di  questa opportunità   dovrà        inviare,  a   mezzo fax  al N. 080/4761294 o all’indirizzo email anna@cereba.it o anna@farmeco.it  le proprie password di accesso al portale, onde consentire la tempestiva compilazione della prescritta  documentazione.

                         Naturalmente la COREFARM   provvederà solo  alla compilazione della domanda di indennizzo, lasciando a cura del cliente l'aggiornamento di eventuali modifiche (ragione sociale-IBAN,ecc,.). La COREFARM    tratterà i dati del Cliente nel rispetto della normativa della privacy, salvaguardando la  riservatezza dei medesimi che,  peraltro, possono  essere in ogni tempo  modificati dal Cliente presso il portale AssInde.

                         Ove il Cliente, invece, volesse provvedere in proprio alla compilazione della domanda di indennizzo la COREFARM , provvederà a fornire i dati per le relative annotazioni nella modulistica che, tuttavia, dovrà essere stampata ed inviata dal Cliente presso la Corefarm, per l’inserimento nei singoli pacchi.

                         Lieti di continuare ad annoverarLa come nostro Cliente restiamo a Sua disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento attraverso i nostri consulenti al numero verde 800-231992 o all’indirizzo e-mail amministrazione@corefarm.it. Ulteriori notizie, informazioni e aggiornamenti sono reperibili anche al portale www.corefarm.it.

 

                                                                                                                         Il Servizio Clienti 

Tutte le news